Scegli il tuoMAESTRO

Per imparare e migliorare il vostro giocoAttività giovanile

TOUR KIDS SUMMER PROGRAM 2016
Corsi estivi di Golf per ragazzi dai 6 ai 13 anni [scarica il programma]

 

I corsi dell’attività giovanile previsti dal Parco di Roma Golf & Country Club in collaborazione con la Tour Golf Academy prevedono 28 ore di lezioni di golf collettive (tecnica generale, regole, teoria, analisi video) in misura di un’ora alla settimana, il sabato oppure la domenica a scelta fra i seguenti orari:

 

Sabato
dalle 11.00 alle 12.00 dalle 12.00 alle 13.00 dalle 13.00 alle 14.00 dalle 14.00 alle 15.00

 

Domenica
dalle 11.00 alle 12.00 dalle 12.00 alle 13.00

A queste si aggiungono 6 ore di lezioni collettive di golf sul percorso (gioco in campo), in classi di 6/8 allievi, in misura di un’ora la settimana, da prenotare per esigenze organizzative la settimana precedente alla lezione.

Possono iscriversi tutti i ragazzi di età compresa fra i 6 e i 14 anni. Ai corsi potranno partecipare un massimo di 12 allievi con un insegnante ogni 6 allievi. La quota di partecipazione – comprendente palline di pratica illimitate e kit con logo Parco di Roma e Tour Golf Academy formato da cappellino, maglione, polo e borsa – è di € 610 da versare in assegno o contanti all’atto dell’iscrizione. A questa somma va aggiunta la quota Fig 2016 da € 20 da versare in contanti all’atto dell’iscrizione.

Agli iscritti al corso è richiesto di mantenere un comportamento rispettoso verso i compagni di corso, il club e gli insegnanti, dotarsi dell’attrezzatura tecnica richiesta (sacca da golf composta da Legno 3, Ferri 5 e 7, Sand Iron, Putter, Palline, Tees e guanto), impegnarsi nei compiti sportivi indicati dai docenti.

Ai genitori è invece richiesto di osservare scrupolosamente l’orario di arrivo e di riaffido del/della minore, presentare all’atto dell’iscrizione i dati relativi al minore (dati anagrafici comprensivi di codice fiscale), esibire il certificato medico di “sana e robusta costituzione” in originale e consegnarne fotocopia alla segreteria del Circolo.

Per iscriversi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo tourkids@tourgolfacademy.it, indicando:

  • Nome, cognome, indirizzo, data e luogo di nascita e codice fiscale dell’allievo
  • Nome e numero di telefono di un genitore
  • Giorno e orario di preferenza (i primi 12 allievi iscritti per ogni orario avranno la priorità)

Per maggiori informazioni contattare i maestri: