In occasione del primo evento dell’anno delle Rolex Series, l’Abu Dhabi Hsbc Championship, è stata lanciata una nuova edizione del gioco “DP World Tour Fantasy”, e il vincitore della stagione 2023 riceverà un premio unico in grado di trasformare la fantasia in realtà.

Infatti, chi si classificherà al primo posto vincerà un viaggio al DP World Tour Championship 2024 di Dubai, il torneo conclusivo la stagione agonistica del prestigioso circuito mondiale DP World Tour. Per il vincitore sono previsti i biglietti per assistere a tutta la manifestazione e una lezione privata da parte di un professionista del DP World Tour sul campo pratica, allenandosi così insieme ai migliori giocatori del mondo mentre si preparano per il torneo.

Il fortunato vincitore affronterà poi la sfida di giocare sul famoso Earth Course del Jumeirah Golf Estates il giorno dopo che i più forti giocatori del mondo si saranno affrontati per aggiudicarsi il DP World Tour Championship e la classifica stagionale della Race to Dubai.

Il gioco Official DP World Tour Fantasy permette ai fan di tutto il mondo di sfidarsi nel pronosticare i primi sei giocatori di ogni torneo della stagione, con premi settimanali in palio. I fan possono anche sfidare parenti, amici, colleghi o follower creando il proprio mini campionato privato o pubblico, o unendosi a uno dei tanti campionati delle emittenti televisive locali e dei partner del DP World Tour.

Tra le altre novità del 2023, troviamo poi il lancio della classifica delle Rolex Series, una classifica separata per i cinque eventi delle Rolex Series con ulteriori premi in palio.

“Le precedenti edizioni del nostro gioco fantasy si sono rivelate estremamente popolari tra i nostri fan globali – ha spiegato Max Hamilton, director commercial and consumer del gruppo European Tour – e per il 2023 abbiamo voluto alzare la posta in gioco e offrire un premio al vincitore che trasforma la fantasia in realtà.

Avere la possibilità di visitare il DP World Tour Championship di Dubai, far analizzare il proprio swing da un professionista del DP World Tour e poi giocare sul famoso Earth Course di Dubai è un’esperienza che non si può comprare. In bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno alla stagione 2023”.

Tutti gli appassionati possono partecipare basta iscriversi al gioco DP World Tour Fantasy 2023 sul sito ufficiale https://fantasy.dpworldtour.com/ e sperare di essere il vincitore!