Con la “Wagc Tour ‘22/’23” dell’8 dicembre, il Parco di Roma Golf Club è entrato in pieno clima natalizio con una serie di eventi per tutto il mese che culmineranno il 31 dicembre con l’imperdibile “Cenone di Capodanno”, cena di gala con relativo intrattenimento musicale. Nel weekend toccherà alla gara “Coppa di Natale Enognam”, con la 3^ categoria in campo sabato e 1^ e 2^ che giocheranno domenica. Mercoledì 14 si comincia presto, alle 7,30 prende il via la “Coppa Argenterie Boschi”, mentre sabato 17, alle ore 20, l’appuntamento da non mancare è con “Christmas Gala Dinner”, raffinata cena con spettacolo musicale.

Domenica invece è in programma un doppio appuntamento: la mattina, alle 7,30, prende il via la gara “Louisiana degli Auguri” mentre nel pomeriggio, a partire dalle 17,  sono in programma le premiazioni della Coppa del Presidente, dei tornei annuali e della Major Cup a cui farà seguito il brindisi di Natale.

Martedì 27, il giorno dopo Santo Stefano, la cultura e l’arte saranno protagoniste con la visita guidata alla chiesa di San Luigi dei Francesi. Situata nel cuore della Capitale, nel rione Sat’Eustacchio, vicino a piazza Navona, è la chiesa nazionale dei francesi di Roma fin dal 1589. Per la speciale occasione sarà illustrato ai soci partecipanti il meraviglioso trittico autentico capolavoro del Caravaggio, dedicato a San Matteo: il martirio, l’angelo e la vocazione.

Nel contesto natalizio non poteva certo mancare nemmeno il saluto del presidente del Parco di Roma Golf Club, dott. Pietro Gasbarra, che ha voluto rivolgere personalmente un messaggio di auguri a tutti i soci:

“Carissimi soci, amici, con l’avvicinarsi delle festività natalizie desidero esprimervi, a nome mio e di tutto lo staff del circolo, i più sinceri auguri di un sereno S.S. Natale e di uno splendido Anno Nuovo, ricco di successi personali e sportivi. Abbiamo passato momenti difficili ma ora guardiamo al futuro pieni di rinnovate speranze ed energie. Come avete avuto modo di osservare l’attività, del nostro circolo è in continua evoluzione e con il nuovo anno, insieme a voi tutti, sarà sempre più intensa e coinvolgente!”.