Carissimi soci, amici,

è per me un grande piacere rivolgermi a voi oggi per condividere alcuni sviluppi significativi relativi al nostro club e alle attività connesse. Nel corso dell’ultimo anno, abbiamo dedicato importanti risorse e sforzi per migliorare le strutture e il campo da golf con l’obiettivo di offrire un’esperienza ancora più gratificante, come testimoniato anche dall’apprezzamento dimostrato dai numerosi golfisti stranieri che hanno frequentato il nostro circolo in occasione dell’indimenticabile Ryder Cup.

Anche quest’anno ci siamo impegnati con lavori di miglioramento delle strutture e del percorso con interventi mirati a garantire un ambiente accogliente e all’altezza delle aspettative di chiunque abbia la passione per questo sport. Come avete già avuto modo di vedere abbiamo appena terminato la realizzazione delle nuove postazioni di pratica coperte, che offrono l’opportunità di perfezionare le proprie abilità in qualsiasi condizione atmosferica.

Oltre ai miglioramenti strutturali, siamo orgogliosi di condividere gli ottimi risultati ottenuti nell’attività agonistica giovanile. I nostri giovani talenti hanno dimostrato impegno, determinazione e abilità, rappresentando degnamente il nostro club in varie competizioni regionali e nazionali.

Questi successi testimoniano l’efficacia del nostro impegno nel sostenere e sviluppare il talento giovanile nel mondo del golf. E proprio in tal senso abbiamo appena ricevuto il prestigioso premio della Federgolf “Stelle del Golf 2022” con la motivazione “per il rinnovato entusiasmo verso l’attività giovanile”.

Parallelamente ai successi ottenuti sul fronte sportivo, abbiamo anche lavorato costantemente per migliorare i servizi offerti. Riteniamo che un’esperienza appagante al di là del campo da golf sia fondamentale per la nostra comunità. Pertanto, ci siamo impegnati ad offrire un’ospitalità impeccabile ampliando la qualità e la gamma di servizi complementari.

Ringrazio tutti voi per il vostro costante sostegno e partecipazione attiva alle iniziative del nostro club. Insieme, guardiamo con fiducia al futuro, consapevoli che il nostro impegno e la nostra passione continueranno a guidarci verso nuovi e importanti traguardi.

Infine, in occasione delle imminenti festività natalizie, desidero esprimere i miei più sinceri auguri a tutti voi e alle vostre famiglie. Che questo periodo sia colmo di gioia, serenità e condivisione, e che il nuovo anno porti prosperità e successi sia personali che sportivi. Auguro a ciascuno di voi un sereno e felice Natale e un brillante inizio d’anno. Buone feste a tutti