Carissimi Soci e Amici,

con l’avvicinarsi delle festività della S.S. Pasqua, desidero rivolgere a ciascuno di voi e alle vostre famiglie un sincero augurio di serenità e pace. È un momento di rinnovamento e di riflessione, in cui ci troviamo uniti dalla condivisione di valori di solidarietà e armonia.

È con grande piacere che inoltre vi rivolgo questo messaggio per condividere alcuni importanti aggiornamenti sul nostro amato Circolo. Voglio sottolineare innanzitutto il nostro profondo e costante impegno nel migliorare e valorizzare sempre di più il nostro Club in tutti i suoi aspetti.

In particolare, stiamo concentrando la nostra attenzione sul nostro bellissimo percorso per cercare di elevarlo ai massimi standard di gioco con interventi mirati e continui che stanno richiedendo un notevole impegno dal punto di vista tecnologico e di risorse.

L’apprezzamento ricevuto da parte dei giocatori stranieri, che ultimamente hanno frequentato maggiormente il nostro Circolo, offrendoci così un confronto con le migliori realtà golfistiche oltreconfine, ci sprona a migliorarci costantemente per raggiungere i livelli di eccellenza a cui aspiriamo.

Oltre alla cura continua del percorso, abbiamo recentemente introdotto golf cart di ultimissima generazione, che riflettono la nostra dedizione a favore di una sempre maggiore sostenibilità ambientale.

Sono poi lieto di condividere i brillanti risultati che i nostri giovani atleti continuano a ottenere nelle competizioni giovanili regionali e nazionali.

Questi successi sono il frutto del duro lavoro e della determinazione dei nostri ragazzi, supportati dall’eccezionale staff tecnico del Circolo, sono motivo di grande orgoglio e testimoniano l’impegno e la dedizione che caratterizzano il nostro Club.

I nostri sforzi per l’innovazione e il progresso non si fermeranno certo qui. Nei prossimi mesi, continueremo a introdurre ulteriori novità e miglioramenti, con il vostro sostegno e la vostra fiducia, per rendere il nostro Circolo sempre più bello e accogliente per tutti i Soci e gli Ospiti.

Concludo rinnovandovi gli auguri di una Buona Pasqua, ricca di gioia e serenità, e ringraziandovi per il vostro costante supporto e partecipazione attiva alla vita del Circolo.