Con un’offerta di questo genere chiunque potrebbe vacillare. Così, Jon Rahm, numero tre della classifica mondiale e vincitore nel 2023 del prestigioso “The Masters”, è ormai vicino a lasciare il Pga Tour e il Dp World Tour per approdare alla ricchissima Superlega araba.

L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare a stretto giro con lo spagnolo che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe accettato l’irrinunciabile offerta principesca formulata dalla Liv golf.

Si tratterebbe di un contratto pluriennale, fino al 2029, da ben seicento milioni di dollari complessivi di cui la metà sarebbe corrisposta alla firma del contratto.

Questa, sempre secondo le indiscrezioni, la cifra stratosferica che avrebbe convinto il campione iberico a intraprendere la nuova avventura con il circuito “ribelle”.

Con il passaggio alla Liv Golf, il 29enne di Barrika dovrebbe diventare il nuovo capitano del team “Fireballs GC” di cui fa parte anche l’amico-collega Sergio Garcia.

Insomma, per la lega saudita, finanziata dal fondo di investimento Pif, quello che si appresterebbe ad annunciare sarebbe un colpo importantissimo in vista della “campagna acquisti” che la Supelega è intenzionata a portare avanti.

Proprio in tal senso, infatti, nel mirino della potente Liv golf ci sarebbe anche il campione americano Scottie Scheffler, ovvero il numero uno della classifica mondiale.